Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Tripletta Telemarket col Paternò. Si decide tutto all'ultima

In foto: Come da pronostico, sarà l'ultimo turno di regular season a decidere la quarta squadra ammessa ai play off. Rimini dovrà vincere tutte e tre la gare del derby con San Marino, sperando però che Bologna porti a casa da Nettuno almeno due vittorie. I pirati tornano dalla trasferta di Messina, contro il Paternò, con la tripletta necessaria per continuare a sperare:
www.baseball.it
Come da pronostico, sarà l'ultimo turno di regular season a decidere la quarta squadra ammessa ai play off. Rimini dovrà vincere tutte e tre la gare del derby con San Marino, sperando però che Bologna porti a casa da Nettuno almeno due vittorie. I pirati tornano dalla trasferta di Messina, contro il Paternò, con la tripletta necessaria per continuare a sperare:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 set 2004 00:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

2-8, 0-5 e 4-5 i finali per gli uomini di Romano. Ancora più agevole, però, la tripletta di Nettuno sul diamante della retrocessa Anzio.
La T&A San Marino esce a testa alta dall’ultimo impegno casalingo della stagione. I titani soffiano gara1 a Grosseto (3-2), lottano in gara2 (3-4) per poi cedere in gara3 (0-9). Il prossimo turno vedrà di scena allo stadio dei pirati proprio il derby tra Telemarket e T&A.