Baseball. La Telemarket sullo stretto per la tripletta ‘obbligatoria’

Rimini Sport

10 settembre 2004, 11:58

in foto: Per la Telemarket, a due turni dalla fine della regular season, la situazione é tanto drastica quanto semplice: bisogna vincere tutte e sei le partite rimaste, sempre che basti.
www.baseball.it

Per sperare nel quarto posto e quindi nei play off i pirati devono infatti sperare che Nettuno perda due gare, evento assai improbabile nel derby di questo turno con la già retrocessa Anzio. Anche l’avversario dei Pirati, i siciliani del Paternò, salvi ma lontani dai play off, non hanno più niente da chiedere al torneo: i siciliani, che giocano a Messina, restano comunque squadra da non sottovalutare. Per la Telemarket lanceranno Edmonson, Marchesano e Patrone.

La T&A San Marino, fuori dai giochi che contano, ospita la capolista Grosseto: i maremmani cercano le vittorie per il primo posto matematico, ma la squadra di Bindi spera in una bella figura nell’ultimo impegno davanti al proprio pubblico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454