Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket sullo stretto per la tripletta 'obbligatoria'

In foto: Per la Telemarket, a due turni dalla fine della regular season, la situazione é tanto drastica quanto semplice: bisogna vincere tutte e sei le partite rimaste, sempre che basti.
www.baseball.it
Per la Telemarket, a due turni dalla fine della regular season, la situazione é tanto drastica quanto semplice: bisogna vincere tutte e sei le partite rimaste, sempre che basti.<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 set 2004 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per sperare nel quarto posto e quindi nei play off i pirati devono infatti sperare che Nettuno perda due gare, evento assai improbabile nel derby di questo turno con la già retrocessa Anzio. Anche l’avversario dei Pirati, i siciliani del Paternò, salvi ma lontani dai play off, non hanno più niente da chiedere al torneo: i siciliani, che giocano a Messina, restano comunque squadra da non sottovalutare. Per la Telemarket lanceranno Edmonson, Marchesano e Patrone.

La T&A San Marino, fuori dai giochi che contano, ospita la capolista Grosseto: i maremmani cercano le vittorie per il primo posto matematico, ma la squadra di Bindi spera in una bella figura nell’ultimo impegno davanti al proprio pubblico.