14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Alla parrocchia di Spadarolo la XV festa dei giovani con il card. Tonini e Olive

Rimini

23 settembre 2004, 11:44

in foto: Tre giorni di festa per la parrocchia di Santa Maria di Spadarolo. E' giunta alla XV edizione la festa dei giovani che quaest'anno ha come slogan "Fare di Cristo il cuore del mondo". Domani alle 21 è in programma l'incontro con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino e il card. Ersilio Tonini. Sabato sera la festa prosegue con uno spettacolo di canti, poesia ed immagini; domenica con la messa e il pranzo comunitario, giochi per i più piccoli e stands gastronomici.

Tre giorni di festa per la parrocchia di Santa Maria di Spadarolo. E’ giunta alla XV edizione la festa dei giovani che quaest’anno ha come slogan “Fare di Cristo il cuore del mondo”. Domani alle 21 è in programma l’incontro con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino e il card. Ersilio Tonini. Sabato sera la festa prosegue con uno spettacolo di canti, poesia ed immagini; domenica con la messa e il pranzo comunitario, giochi per i più piccoli e stands gastronomici.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454