Indietro
menu
Rimini

Alla parrocchia di Spadarolo la XV festa dei giovani con il card. Tonini e Olive

In foto: Tre giorni di festa per la parrocchia di Santa Maria di Spadarolo. E' giunta alla XV edizione la festa dei giovani che quaest'anno ha come slogan "Fare di Cristo il cuore del mondo". Domani alle 21 è in programma l'incontro con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino e il card. Ersilio Tonini. Sabato sera la festa prosegue con uno spettacolo di canti, poesia ed immagini; domenica con la messa e il pranzo comunitario, giochi per i più piccoli e stands gastronomici.
Tre giorni di festa per la parrocchia di Santa Maria di Spadarolo. E' giunta alla XV edizione la festa dei giovani che quaest'anno ha come slogan
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2004 11:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre giorni di festa per la parrocchia di Santa Maria di Spadarolo. E’ giunta alla XV edizione la festa dei giovani che quaest’anno ha come slogan “Fare di Cristo il cuore del mondo”. Domani alle 21 è in programma l’incontro con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino e il card. Ersilio Tonini. Sabato sera la festa prosegue con uno spettacolo di canti, poesia ed immagini; domenica con la messa e il pranzo comunitario, giochi per i più piccoli e stands gastronomici.