venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Questa sera il Rimini si presenta al suo pubblico, in occasione della quinta amichevole di questo precampionato, la prima giocata al “Romeo Neri”. Alle 20,15 gli appassionati biancorossi potranno abbracciare i propri beniamini, e alle 20,45 vederli all'opera contro il Forlì.
www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
mer 11 ago 2004 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mister Acori recupera Tasso e Aubameyang, costretti a saltare il test di mercoledì scorso con il Ravenna per acciacchi muscolari, anche se il centrocampista ex Padova è ancora alle prese con una fastidiosa forma influenzale.
Al “Benelli” era uscito anzitempo Docente, vittima di una leggera distorsione alla caviglia. L’attaccante siciliano sarà a disposizione. Continuano a lavorare a parte, ma sono tra i convocati, i giovani Ambrosini e Setaro, reduci rispettivamente da un piccolo problema al ginocchio e da un principio di pubalgia.
Non sono al meglio neanche Caracciolo, che sabato ha rimediato una botta alla caviglia, e Ricchiuti, che ieri pomeriggio ha subito un colpo al polpaccio.
Reduce dalle sconfitte con Riccione e Faenza, il Forlì di Cotroneo è praticamente al completo. Non ci saranno solo i baby ex Cesena Giaccherini e Ferrini, il cui trasferimento dalle giovanili del Cesena è stato perfezionato solo ieri e che non potranno pertanto essere schierati sabato nella prima partita di Coppa Italia dei “galletti” a Castel San Pietro.
Questa sera il settore Distinti rimarrà chiuso a causa di alcuni lavori di manutenzione.

Altre notizie
Il presidente se ne va

Simone Pillisio lascia i Pirati

di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
La casa di cura riminese

Villa Maria, numeri e investimenti

di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna