Indietro
menu
Rimini

A Viserba raccolti in una sfilata 508 euro per l'AIL

In foto: La solidarietà presa per i capelli: la raccolta fondi abbinata alla sfilata di abiti e acconciature che si é svolta venerdì scorso ai giardini di via Puccini di Viserba ha fruttato 508 euro. Il ricavato andrà a favore dell'AIL di Rimini, l'associazione per la lotta alle leucemie, in particolare come contributo all’acquisto per l’Ospedale Infermi di un ‘Real Time PCR’, apparecchiatura che serve per l’individuazione quantitativa del DNA patologico.
La solidarietà presa per i capelli: la raccolta fondi abbinata alla sfilata di abiti e acconciature che si é svolta venerdì scorso ai giardini di via Puccini di Viserba ha fruttato 508 euro. Il ricavato andrà a favore dell'AIL di Rimini, l'associazione per la lotta alle leucemie, in particolare come contributo all’acquisto per l’Ospedale Infermi di un ‘Real Time PCR’, apparecchiatura che serve per l’individuazione quantitativa del DNA patologico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 16:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La solidarietà presa per i capelli: la raccolta fondi abbinata alla sfilata di abiti e acconciature che si é svolta venerdì scorso ai giardini di via Puccini di Viserba ha fruttato 508 euro. Il ricavato andrà a favore dell’AIL di Rimini, l’associazione per la lotta alle leucemie, in particolare come contributo all’acquisto per l’Ospedale Infermi di un ‘Real Time PCR’, apparecchiatura che serve per l’individuazione quantitativa del DNA patologico.