13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Viserba raccolti in una sfilata 508 euro per l’AIL

Rimini

16 agosto 2004, 16:44

in foto: La solidarietà presa per i capelli: la raccolta fondi abbinata alla sfilata di abiti e acconciature che si é svolta venerdì scorso ai giardini di via Puccini di Viserba ha fruttato 508 euro. Il ricavato andrà a favore dell'AIL di Rimini, l'associazione per la lotta alle leucemie, in particolare come contributo all’acquisto per l’Ospedale Infermi di un ‘Real Time PCR’, apparecchiatura che serve per l’individuazione quantitativa del DNA patologico.

La solidarietà presa per i capelli: la raccolta fondi abbinata alla sfilata di abiti e acconciature che si é svolta venerdì scorso ai giardini di via Puccini di Viserba ha fruttato 508 euro. Il ricavato andrà a favore dell’AIL di Rimini, l’associazione per la lotta alle leucemie, in particolare come contributo all’acquisto per l’Ospedale Infermi di un ‘Real Time PCR’, apparecchiatura che serve per l’individuazione quantitativa del DNA patologico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454