Baseball. Per la Telemarket spareggio play off a Modena

Rimini Sport

16 luglio 2004, 11:57

in foto: Baseball. Per la Telemarket la sfida di Modena, riedizione della sfortunata semifinale dello scorso anno, presenta una lettura quanto mai facile: chi fallisce saluta la corsa ai play off.
www.baseball.it

Come i neroarancio, anche gli emiliani, un gradino sotto in classifica, sono a caccia di vittorie per non allontanarsi troppo dal quarto posto, occupato da Nettuno.
Questa sera gara1, con Edmonson sul monte di lancio dei pirati chiamato a confermarsi dopo il buon debutto con Parma. Di fronte, uno degli avversari storici per i riminesi, quel Cipriano Ventura protagonista di tante memorabili battaglie ai tempi della sua militanza a Nettuno.
Domani per i pirati lanceranno Marchesano e Patrone. Per Modena, reduce dalla batosta con la capolista Grosseto, sul monte saliranno Lucena e Nava. Nel gruppo neroarancio si é appena aggregato anche Mike Marchiano: la sua presenza nel box é però incerta, vista la sua lunga inattività.

La T&A San Marino sale a Rho per chiudere la pratica salvezza con i lombardi, fanalino di coda dal rendimento particolare: delle 4 vittorie sin qui racimolate, solo una é arrivata sul diamante amico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454