Indietro
menu
Valmarecchia

A Verucchio un mercoledì sera col WWF e i rapaci notturni

In foto: Nell'ambito del progetto "Gli enzimi della sostenibilità", realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna (Bando INFEA CEA 2003), il Centro di Documentazione Ambientale del WWF di Rimini propone, per mercoledì alle 21, presso l'Oasi Ca' Brigida di Verucchio, in Via del grano, 333, una serata di proiezioni di diapositive a tema "Fauna della Valmarecchia", curata dal socio, fotografo naturalista, Francesco Franceschi.
Al termine della proiezione sarà effettuata un'escursione notturna lungo i sentieri dell' Oasi per ascoltare i richiami dei rapaci notturni.
L'appuntamento successivo sarà per il 17 agosto, sempre presso l'Oasi con l'iniziativa "Voci nella notte", una serata con poesie e altre letture con accompagnamento musicale di Michele La Paglia e scolto delle voci dei rapaci notturni.
La partecipazione alle iniziative è gratuita.
Per informazioni e prenotazioni, WWF Rimini tel. 0541.52530
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 lug 2004 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito del progetto “Gli enzimi della sostenibilità”, realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna (Bando INFEA CEA 2003), il Centro di Documentazione Ambientale del WWF di Rimini propone, per mercoledì alle 21, presso l’Oasi Ca’ Brigida di Verucchio, in Via del grano, 333, una serata di proiezioni di diapositive a tema “Fauna della Valmarecchia”, curata dal socio, fotografo naturalista, Francesco Franceschi.
Al termine della proiezione sarà effettuata un’escursione notturna lungo i sentieri dell’ Oasi per ascoltare i richiami dei rapaci notturni.
L’appuntamento successivo sarà per il 17 agosto, sempre presso l’Oasi con l’iniziativa “Voci nella notte”, una serata con poesie e altre letture con accompagnamento musicale di Michele La Paglia e scolto delle voci dei rapaci notturni.
La partecipazione alle iniziative è gratuita.
Per informazioni e prenotazioni, WWF Rimini tel. 0541.52530

 
Notizie correlate
di Redazione   
di Maurizio Ceccarini   
VIDEO