Indietro
giovedì 24 giugno 2021
menu
Icaro Sport

Il calendario della Legadue: per i Crabs il primo avversario sarà Osimo

In foto: Partirà domenica 28 settembre il campionato 2003/'04 di Legadue, che vede al via i Crabs. La stagione regolare prevede 32 giornate, divise in due fasi:
www.legaduebasket.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 4 set 2003 19:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la prima, composta di 26 giornate con partite di andata e ritorno tra le 14 squadre, terminerà domenica 14 marzo; la seconda, sei giornate con la formula ad orologio, inizierà domenica 21 marzo e terminerà domenica 18 aprile.
Al termine della stagione regolare la prima classificata sarà
promossa nella Serie A 2004-’05; le squadre classificate dal secondo al nono posto della stagione regolare accederanno ai play off che designeranno la seconda promozione; le squadre dal decimo al 13esimo posto resteranno ferme, mantenendo il diritto di disputare il campionato di Legadue 2004/’05; la squadra classificata al
14esimo posto retrocederà nella serie B d’Eccellenza 2004/2005.
Per i playoff, ci sarà un Tabellone unico di quarti, semifinali, finale al meglio delle cinque partite. La sequenza
delle gare rispetterà la formula casa-casa-fuori-fuori-casa: gara1 e gara2 in casa della meglio classificata al termine della stagione regolare, gara3 ed eventuale gara4 in casa della squadra peggio classificata al termine della stagione
regolare, eventuale gara5 in casa della meglio classificata al termine della stagione regolare.
I turni infrasettimanali saranno due nella prima fase (mercoledì 8 ottobre e mercoledì 14 gennaio) e due nella seconda fase (mercoledì 31 marzo e giovedì 8 aprile).
Nei turni domenicali e infrasettimanali festivi le partite
inizieranno alle 18.15; nei turni infrasettimanali l’inizio sarà alle 20.30.
La prima giornata (domenica 28/9/03 h. 18.15): Sicc Jesi-Andrea Costa Imola; Bignami Castelmaggiore-Edimes
Pavia; Bipop Carire Reggio Emilia-Montecatini Terme; Crabs Rimini-Porte Garofoli Osimo; Carife Ferrara-Fabriano basket; Banca Popolare Ragusa-Eurorida Scafati; Banco di Sardegna Sassari-Cimberio Novara.
La prima trasferta dei Crabs sarà a Novara (domenica 5 ottobre, per la seconda giornata). Il derby con Reggio Emilia alla sesta, domenica 26 ottobre al PalaBigi. La domenica successiva nel palasport riminese il sentito derby con l’Andrea Costa Imola. Il ritorno, a Faenza, domenica 1 febbraio. Chiusura con la Sicc Jesi.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO