Indietro
menu
Rubicone

I talentuosi della scarpa tornano a S.Mauro per creare 'Ai piedi di Cleopatra'

In foto: Torna a San Mauro, per il quarto anno consecutivo, il Concorso internazionale “Un talento per la scarpa”. I concorrenti dovranno elaborare, entro il 31 gennaio 2004, un bozzetto o una ricerca stilistica relativa al tema “Ai piedi di Cleopatra”.
www.cercal.org
www.sammauroindustria.com
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 set 2003 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di individuare una giovane promessa del design calzaturiero a cui offrire una concreta possibilità di ingresso nel mondo del lavoro: all’autore del bozzetto primo classificato sarà offerto infatti, oltre ad un rimborso spese di 4.500 Euro, un periodo di formazione professionale di tre mesi presso la Scuola internazionale per stilisti e modellisti, e di altri sei mesi presso l’ufficio stile del calzaturificio Sergio Rossi di San Mauro Pascoli. Gli autori dei primi dieci bozzetti classificati saranno inoltre segnalati alle aziende calzaturiere locali e menzionati in occasione della premiazione.
La partecipazione al concorso, organizzato da SanMauro Industria in collaborazione con l’Associazione Industriali di Forlì-Cesena, è riservata ai nati dopo il 31 dicembre 1972 ed è gratuita.

Per Informazioni tel. 0541/932965.

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.