Indietro
lunedì 20 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Un turco-romagnolo per la Vip: Murat Didin si presenta

In foto: Dice di respirare basket dalla mattina alla sera. Di essere “focoso” in allenamento, ma calmo durante le partite. Ha guidato per anni la nazionale maggiore del suo Paese, prima di sedersi sulle panchine di Fenerbahce, Galatasaray e Ulker Istanbul.
Dice di respirare basket dalla mattina alla sera. Di essere “focoso” in allenamento, ma calmo durante le partite. Ha guidato per anni la nazionale maggiore del suo Paese, prima di sedersi sulle panchine di Fenerbahce, Galatasaray e Ulker Istanbul.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 dic 2002 18:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Negli ultimi mesi ha fatto il commentatore televisivo dei Mondiali e dell’NBA per la televisione nazionale turca. E’ sposato con una ex pallavolista e ha tre figli. Sostiene di non possedere la bacchetta magica per risolvere i problemi dei Crabs, ma che la Vip difenderà sempre meglio.
Si presenta così il nuovo coach biancorosso, il 47enne turco Murat Didin, sbarcato in Riviera in tarda mattinata e che ha sostenuto il suo primo allenamento riminese nel pomeriggio, dopo aver incontrato la stampa e parlato per mezzora con i giocatori.
“Dobbiamo portare tutta Rimini nel palazzetto” dice ai cronisti Didin. Di lui il Direttore Generale dei Crabs, Virginio Bernardi, dice invece: “Quando parlerà italiano sarà un fiume, perché è un turco-romagnolo”. Sentiamo una delle prime dichiarazioni del tecnico turco.