20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tommasi di Vignano candidato alla presidenza dell’Hera

Regione

29 luglio 2002, 17:11

in foto: I sindaci di Rimini, Ravenna, Forli, Cesena e Imola hanno incontrato Tomaso Tommasi di Vignano e gli hanno chiesto la disponibilità a ricoprire l’incarico di presidente della futura società per azioni multiservizi Hera.

“L’incontro è stato cordiale e positivo – afferma in una nota il primo cittadino di Ravenna, Vidmer Mercatali -. Il dott. Tommasi di Vignano si è riservato di dare una risposta nei prossimi giorni”.
I sindaci valutano questa proposta molto positivamente in quanto il curriculum professionale del dott. Tommasi di Vignano “corrisponde alle aspettative e agli obiettivi prefissati di una figura con capacità e professionalità di dimensione internazionale, acquisite nelle esperienze maturate ai vertici di Sip, Acegas Spa di Trieste, Telecom Italia, Stet Group, Iritel.
Come si evince il curriculum di tutto rispetto può dare
alla costituenda società le più ampie garanzie per l’avvio e lo sviluppo che le proprietà auspicano”.

Sul tema continua a lavorare anche l’amministrazione comunale riminese: mercoledì alle 15 in seduta congiunta sono convocate la seconda e la quinta Commissione Consiliare di Rimini per la presentazione del progetto di fusione di società di servizi “Hera”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454