Indietro
menu
Regione

Tommasi di Vignano candidato alla presidenza dell'Hera

In foto: I sindaci di Rimini, Ravenna, Forli, Cesena e Imola hanno incontrato Tomaso Tommasi di Vignano e gli hanno chiesto la disponibilità a ricoprire l’incarico di presidente della futura società per azioni multiservizi Hera.
I sindaci di Rimini, Ravenna, Forli, Cesena e Imola hanno incontrato Tomaso Tommasi di Vignano e gli hanno chiesto la disponibilità a ricoprire l’incarico di presidente della futura società per azioni multiservizi Hera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 lug 2002 17:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’incontro è stato cordiale e positivo – afferma in una nota il primo cittadino di Ravenna, Vidmer Mercatali -. Il dott. Tommasi di Vignano si è riservato di dare una risposta nei prossimi giorni”.
I sindaci valutano questa proposta molto positivamente in quanto il curriculum professionale del dott. Tommasi di Vignano “corrisponde alle aspettative e agli obiettivi prefissati di una figura con capacità e professionalità di dimensione internazionale, acquisite nelle esperienze maturate ai vertici di Sip, Acegas Spa di Trieste, Telecom Italia, Stet Group, Iritel.
Come si evince il curriculum di tutto rispetto può dare
alla costituenda società le più ampie garanzie per l’avvio e lo sviluppo che le proprietà auspicano”.

Sul tema continua a lavorare anche l’amministrazione comunale riminese: mercoledì alle 15 in seduta congiunta sono convocate la seconda e la quinta Commissione Consiliare di Rimini per la presentazione del progetto di fusione di società di servizi “Hera”.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.