Indietro
lunedì 20 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Colpo di scena nel basket: i Crabs cambiano gestione

In foto: Colpo di scena nella gestione del Basket Rimini: un nuovo gruppo è entrato nella gestione della società. La notizia è di oggi, anche se l'accordo è stato raggiunti lunedì:
Colpo di scena nella gestione del Basket Rimini: un nuovo gruppo è entrato nella gestione della società. La notizia è di oggi, anche se l'accordo è stato raggiunti lunedì:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 lug 2002 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in una nota della società si legge che l’operazione “è atta a garantire un futuro sempre più proficuo per il basket riminese, con la certezza che le radici del Club resteranno sempre nell’ambito della città di Rimini”.
Dietro l’operazione ci sarebbe l’imprenditore Capicchioni, già protagonista del progetto San Marino Chesterfield.
Il patron Corrado Sberlati e il presidente Adriano Braschi resteranno comunque presenti nella proprietà e nel management della società.
Nei primi giorni della prossima settimana è stata annunciata una conferenza stampa in cui saranno presentate le nuove strategie della proprietà. Per il presidente Adriano Braschi non si tratta comunque di una rivoluzione, perchè gli organigrammi societari rimarranno gli stessi.

Intanto arrivano i primi commenti. Per Maurizio Melucci, vicesindaco di Rimini vicino al Basket Rimini soprattutto per il nuovo palasport, il cambio della guardia non compromette il futuro della pallacanestro riminese.