Indietro
menu
Politica Rubicone

Nella Giunta di San Mauro Guidi sostituisce Fiuzzi a Lavori Pubblici e Ambiente

In foto: Nella Giunta Comunale di San Mauro Pascoli entra un nuovo assessore: il 28enne Moris Guidi sostituisce ai Lavori Pubblici e all’Ambiente Vincenzo Fiuzzi, che ha lasciato l’incarico motivi di lavoro:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mag 2002 11:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Guidi, praticante avvocato, è indipendente ma legato alla maggioranza di centro-sinistra. Riceverà il pubblico il sabato dalle 10 alle 12, oppure su appuntamento telefonando all’Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0541-934021).
“Sono alla mia prima esperienza politica e mi sento di ringraziare di questa fiducia la maggioranza che guida l’attuale amministrazione – afferma il neo assessore – Nelle prossime settimane San Mauro vedrà iniziare tutta una serie di grandi opere infrastrutturali di notevole importanza per lo sviluppo del paese, quali, per citarne solo alcune, la nuova palestra comunale, alcune rotatorie, ed i lavori nella zona a mare (parco Benelli e Via Marina).
L’intento è quello di definire le linee di indirizzo in modo che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi. Un altro obiettivo importante è quello dare una risposta alle esigenze del paese, ascoltando le richieste dei cittadini e intervenendo laddove si ravvisino le principali necessità”.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
di Roberto Bonfantini   
VIDEO