Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Arrestato in Toscana mago riminese accusato di truffa

In foto: Un altro mago-truffatore finisce in manette. Un cartomante 32enne, originario della provincia di Rimini, è stato arrestato con l’accusa di circonvenzione di persone incapaci, estorsione e truffa aggravata continuata.
Un altro mago-truffatore finisce in manette. Un cartomante 32enne, originario della provincia di Rimini, è stato arrestato con l’accusa di circonvenzione di persone incapaci, estorsione e truffa aggravata continuata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mag 2002 16:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Siena e di Imola nel luogo scelto dall’uomo mentre riscuoteva denaro da una delle sue vittime, un ragazzo di 28 anni che lo aveva contattato per guarire la fidanzata affetta da crisi depressive.
In una perquisizione eseguita nello studio i militari hanno trovato altre prove di analoghe truffe. Secondo gli inquirenti in tre anni di professione l’arrestato avrebbe intascato non meno di 250 mila euro; i carabinieri hanno inoltre già trovato altri dieci clienti del sedicente mago, che sarebbero stati a loro volta truffati.