16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Le Poste informano: un nuovo Conto Banco Posta per le imprese

Rimini

24 marzo 2002, 08:32

in foto: E’ stato presentato in settimana il nuovo Conto BancoPosta dedicato alle imprese. Con i suoi 53 uffici postali la Filiale delle Poste di Rimini permette di ricevere e di effettuare pagamenti che raggiungono tutti, correntisti BancoPosta, correntisti bancari e non correntisti, in tutti i comuni italiani, anche nei circa 2.500 comuni italiani in cui non è presente alcuno sportello bancario: il conto BancoPostaImpresa permette di usare gli assegni, la carta di prelievo e di pagamento Postamat-BancoPostaImpresa e le carte di credito BancoPosta Corporate. Permette anche di versare tutte le tipologie di assegni (postali, bancari e circolari), domiciliare il pagamento delle utenze e di operare in tutta sicurezza anche in modo telematico dal sito Internet di Poste Italiane
www.poste.it .
In particolare, il correntista BancoPostaImpresa può ricevere e disporre pagamenti, oltre che con i tradizionali bollettini di conto corrente, anche con postagiro, bonifico e assegno vidimato.
Il conto BancoPostaImpresa infine consente di incassare e pagare chiunque in ogni angolo d'Italia, con in più la possibilità di disporre pagamenti con disponibilità immediata delle somme per il beneficiario, verificare in tempo reale la ricezione degli accrediti, ottenere significativi risparmi in termini di commissioni pagate e di minori interessi passivi grazie alla riduzione dei tempi di indisponibilità delle somme incassate.

E’ stato presentato in settimana il nuovo Conto BancoPosta dedicato alle imprese. Con i suoi 53 uffici postali la Filiale delle Poste di Rimini permette di ricevere e di effettuare pagamenti che raggiungono tutti, correntisti BancoPosta, correntisti bancari e non correntisti, in tutti i comuni italiani, anche nei circa 2.500 comuni italiani in cui non è presente alcuno sportello bancario:
il conto BancoPostaImpresa permette di usare gli assegni, la carta di prelievo e di pagamento Postamat-BancoPostaImpresa e le carte di credito BancoPosta Corporate. Permette anche di versare tutte le tipologie di assegni (postali, bancari e circolari), domiciliare il pagamento delle utenze e di operare in tutta sicurezza anche in modo telematico dal sito Internet di Poste Italiane
www.poste.it .
In particolare, il correntista BancoPostaImpresa può ricevere e disporre pagamenti, oltre che con i tradizionali bollettini di conto corrente, anche con postagiro, bonifico e assegno vidimato.
Il conto BancoPostaImpresa infine consente di incassare e pagare chiunque in ogni angolo d’Italia, con in più la possibilità di disporre pagamenti con disponibilità immediata delle somme per il beneficiario, verificare in tempo reale la ricezione degli accrediti, ottenere significativi risparmi in termini di commissioni pagate e di minori interessi passivi grazie alla riduzione dei tempi di indisponibilità delle somme incassate.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454