Indietro
menu
Rimini

Riqualificare gli accessi a mare: i lavori iniziano lunedì

In foto: Partiranno lunedì i lavori per la riqualificazione degli accessi a mare “Rimini sud”. L’obiettivo dell’intervento è rendere più razionale l’utilizzo delle strade dandone una caratterizzazione immediata attraverso un omogeneo intervento progettuale d’arredo urbano. Per quel che riguarda l’illuminazione pubblica, i corpi illuminanti fatiscenti saranno sostituiti ex novo, provvedendo anche all’interramento della linea.
Partiranno lunedì i lavori per la riqualificazione degli accessi a mare “Rimini sud”. L’obiettivo dell’intervento è rendere più razionale l’utilizzo delle strade dandone una caratterizzazione immediata attraverso un omogeneo intervento progettuale d’arredo urbano. Per quel che riguarda l’illuminazione pubblica, i corpi illuminanti fatiscenti saranno sostituiti ex novo, provvedendo anche all’interramento della linea.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 feb 2002 12:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’importo complessivo dell’intervento è di 1.165.000 euro, mentre la fine dei lavori, che saranno sospesi durante la stagione balneare 2002, è prevista per la primavera 2003. “Si tratta di un intervento importante- ha precisato l’assessore ai Lavori Pubblici Tiziano Arlotti- perché permette di cogliere un obiettivo strategico per la città: riqualificare gli accessi a mare sull’intera asta costiera”.