martedì 18 dicembre 2018
In foto: Due notizie positive e due negative per i Crabs. Iniziamo con le positive: la società Basket Rimini informa di aver trovato l’accordo di sponsorizzazione. Sulle maglie dei “granchi” comparirà il marchio Conad. Si tratta di un contratto di un anno rinnovabile per ulteriori tre:
di    
lettura: 1 minuto
gio 21 feb 2002 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’abbinamento verrà presentato alla stampa la settimana prossima. La distorsione alla caviglia subita da Eric Washington ieri sera al Flaminio durante l’amichevole con la Fulgor Forlì è meno grave del previsto. Oggi pomeriggio il capitano biancorosso è in palestra con i compagni.
E ora veniamo alle negative: Simone Bagnoli è stato sospeso a tempo indeterminato per motivi disciplinari. Il lungo in forza ai Crabs ieri, durante l’amichevole con la Fulgor, era stato protagonista di un vivace diverbio con il tecnico Stefano Michelini, che lo aveva poi relegato in panchina per il resto della partita. Il giocatore si era fermato a parlare con il general manager del Basket Rimini, Renzo Vecchiato. Oggi la decisione di sospenderlo.
Intanto giungono cattive notizie dagli Stati Uniti. Il pivot Ed Stokes, atteso per giovedì notte a Rimini, pare abbia perso la coincidenza aerea. Per cui dovrebbe sbarcare in Riviera solo sabato mattina. Questo ritardo gli impedirà di esordire già domenica nella sfida-salvezza di Porto San Giorgio con il Montegranaro (i termini per il tesseramento scadono venerdì). Alla delicata gara in terra marchigiana i biancorossi potrebbero così presentarsi alla palla a due con Ruggeri unico lungo a disposizione.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna