Indietro
menu
Cronaca Riccione

Titolare del ristorante 'Azzurra' rinviato a giudizio

In foto: Rinviati a giudizio Guglielmo Zaffagnini, responsabile del settore Edilizia privata del Comune di Riccione e Maurizio Signorini, titolare del ristorante ‘Azzurra’. L’accusa è di violazione della legge sui vincoli ambientali.
Rinviati a giudizio Guglielmo Zaffagnini, responsabile del settore Edilizia privata del Comune di Riccione e Maurizio Signorini, titolare del ristorante ‘Azzurra’. L’accusa è di violazione della legge sui vincoli ambientali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 dic 2001 19:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La decisione del pm Paolo Gengarelli è arrivata al termine di una indagine iniziata dopo la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica da parte del Soprintendente ai Beni Culturali di Ravenna Annamaria Iannucci in relazione ad una lunga serie di lavori eseguiti nel ristorante senza le debite autorizzazioni. Nelle scorse settimane Signorini e due professionisti, il geometra Duillio Lotti e l’ingegner Sergio Para, sono stati rinviati sempre a giudizio con l’accusa di abusi edilizio e falso ideologico. In questo caso l’esposto era stato presentato dal proprietario di uno stabilimento balneare adiacente, “oscurato” dai lavori che elevarono Azzurra di un piano.