sabato 23 febbraio 2019
In foto: Il Consiglio Comunale di Rimini, nella seduta di ieri, ha approvato con i voti della maggioranza, astenuti Forza Italia e An, il nuovo regolamento Comunale per la disciplina degli impianti di pubblicità e propaganda e degli altri mezzi pubblicitari sulle aree di uso pubblico.
di    
lettura: 1 minuto
ven 14 dic 2001 19:02 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata votata dalla maggioranza anche la proposta deliberativa sui criteri e le norme procedurali relativi al rilascio delle autorizzazioni per le medie strutture di vendita. Vengono così dettati i criteri per l’apertura, l’ampliamento ed il trasferimento delle medie strutture di vendita, ovvero quelle con superficie superiore ai 250 metri quadri.
Inoltre vengono indicate le norme procedurali che il competente sportello unici per le Attività Produttive dovrà seguire al fine delle autorizzazioni stesse. “Non vengono definite – specifica il Comune in una nota – le aree da destinare alle grandi strutture di vendita né alla collocazione dell’Iper, in quanto le stesse sono state individuate in sede di Conferenza Provinciale dei Servizi”.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
di Andrea Polazzi
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna