Calcio, Dilettanti: due pari e una sconfitta per le riminesi

Provincia Sport

15 ottobre 2001, 14:12

in foto: Brilla solo il Santarcangelo tra le "riminesi" impegnate nella settima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti girone E. I gialloblu impattano sul campo dell'ex capolista Vigor Senigallia e pongono fine all'imbattibilità di Grilli. Pareggia anche il Riccione con il Tolentino, mentre il Bellaria viene surclassato dalla Cagliese.

Il Riccione impatta in casa con il Tolentino. Per i biancazzurri è un punto guadagnato alla luce di quanto visto in campo, con l’estremo di casa, Micheletti, bravo a salvare la propria porta in più di un’occasione. Si portano per primi in vantaggio i ragazzi di Bronzetti, grazie a un eurogol di Semprini, al 48’ della prima frazione. La gioia dei riccionesi dura il solo intervallo, perché appena rientrati in campo il Tolentino trova il pari con Colancecco. Finisce 1-1.

Finisce 1-1 anche tra Vigor Senigallia e Santarcangelo. I gialloblu violano l’imbattibilità di Fabrizio Grilli, che non subiva reti da 540 minuti, con Locatelli, in gol al 38’ del primo tempo. Riequilibra il punteggio la rete di Spina, al minuto 21 della ripresa. Da registrare anche le espulsioni di Loreti e Franchini al 92’.

La Cagliese infligge una severa lezione di calcio al Bellaria, superato per 3-0, grazie a una doppietta di Morelli, a segno al 31’ della prima frazione e a un minuto dal 90’. In mezzo c’è il gol dell’ex bellariese Tonici, al 13’ della ripresa. Morelli sale a quota 5 nella classifica dei cannonieri. A fine gara il tecnico biancazzurro, Massimo Scardovi, annuncia ai suoi uomini le proprie dimissioni, in serata cambia idea, su invito dei giocatori stessi che gli ribadiscono la loro fiducia. Questa sera però il consiglio della società potrebbe esonerarlo. In caso di esonero si fanno i nomi di Oscar Farneti, che parte in pole position, Terenzi e Mirko Fabbri.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454