17 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Attentati negli USA. Il commento del sindaco di Rimini, Ravaioli

Altro

11 settembre 2001, 19:02

in foto: Anche il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, è intervenuto con parole di cordoglio sui fatti di oggi, mettendo anche in dubbio lo svolgimento del vertice Fao, previsto per il prossimo novembre. "In questo momento bisogna unirsi alle nostre istituzioni politiche nazionali per richiamare il valore della pace, messo in crisi nelle ultime ore". Sul vertice Fao: "Non solo è in dubbio il luogo in cui si farà, ma il suo stesso svolgimento".

Anche il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, è intervenuto con parole di cordoglio sui fatti di oggi, mettendo anche in dubbio lo svolgimento del vertice Fao, previsto per il prossimo novembre. “In questo momento bisogna unirsi alle nostre istituzioni politiche nazionali per richiamare il valore della pace, messo in crisi nelle ultime ore”. Sul vertice Fao: “Non solo è in dubbio il luogo in cui si farà, ma il suo stesso svolgimento”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454