Indietro
menu
Rimini

Caso nomadi di Corpolò: la manifestazione sulla Marecchiese si farà

In foto: Si ritroveranno domani mattina alle 8,30. Si trasferiranno poi pedalando sulla Marecchiese fino a piazza Cavour, dove saranno ricevuti dagli amministratori comunali. Non è riuscito il vicesindaco di Rimini, Maurizio Melucci, a scongiurare la manifestazione promossa dal comitato “La Frazione” di Corpolò per protestare contro l’insediamento di una famiglia rom, proprietaria del terreno su cui si è stabilita.
Si ritroveranno domani mattina alle 8,30. Si trasferiranno poi pedalando sulla Marecchiese fino a piazza Cavour, dove saranno ricevuti dagli amministratori comunali. Non è riuscito il vicesindaco di Rimini, Maurizio Melucci, a scongiurare la manifestazione promossa dal comitato “La Frazione” di Corpolò per protestare contro l’insediamento di una famiglia rom, proprietaria del terreno su cui si è stabilita.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I membri del comitato hanno prima dato un vero e proprio ultimatum agli amministratori comunali, poi deciso di protestare indipendentemente dalle proposte riferitigli nei giorni scorsi da Melucci. Questa mattina l’ultimo incontro, nel corso del quale i rappresentanti del comitato hanno comunicato al vicesindaco che la manifestazione si farà. Ci riferisce dell’incontro lo stesso Melucci.