Indietro
sabato 11 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Pirati ad Anzio, San Marino a Modena

In foto: Baseball. Il campionato ha finito di singhiozzare e da oggi si parte per il rush finale. Dopo le lunghe pause per le coppe e della nazionale, alla quale ha prestato molti giocatori, la Semenzato scende ad Anzio per cancellare i passi falsi dell’ultimo periodo.
Baseball. Il campionato ha finito di singhiozzare e da oggi si parte per il rush finale. Dopo le lunghe pause per le coppe e della nazionale, alla quale ha prestato molti giocatori, la Semenzato scende ad Anzio per cancellare i passi falsi dell’ultimo periodo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 ago 2001 11:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per i Pirati la gara più insidiosa è quella di questa sera, quando dovranno vedersela con il forte lanciatore Sangilbert. I riminesi sul monte di lancio confermano la rotazione degli ultimi turni: oggi Kester, domani pomeriggio Lisio e domani sera Marchesano. Mike Romano, coach della Semenzato, ci spiega come sta la squadra alla ripresa del campionato.
La T&A San Marino è attesa da un fondamentale scontro salvezza a Modena. Contro gli emiliani, che dividono l’ultimo posto proprio con i titani, è in dubbio la presenza di Gambuti, ancora sofferente dopo l’infortunio in nazionale.