Rimini
La CGIL indaga sul costo del lavoro
In foto:
A Rimini il settore trainante dell’economia, quello degli alberghi e dei pubblici esercizi, è all’ultimo posto per il costo del lavoro; al primo posto ci sono le banche.
E’ quanto fotografa lo studio “Territorio, economia e società” promosso dalla CGIL di Rimini sui sistemi economici territoriali.

E’ quanto fotografa lo studio “Territorio, economia e società” promosso dalla CGIL di Rimini sui sistemi economici territoriali.

E’ quanto fotografa lo studio “Territorio, economia e società” promosso dalla CGIL di Rimini sui sistemi economici territoriali. ">
di

mar 10 lug 2001 14:29 ~ ultimo agg. 00:00
Se, infatti, ad alzare il costo del lavoro di istituti di credito ed enti pubblici sono gli stipendi dei dirigenti, ad abbassare quello del settore turistico sono tra fattori: nei servizi alberghieri non esistono figure dirigenziali, c’è una forte stagionalità che comporta contratti solo a tempo determinato ed infine è un ambito lavorativo in cui si registra una massiccia presenza di lavoro irregolare. Ci presenta i dati della ricerca Walter Martinese, responsabile ufficio studi e ricerche della CGIL di Rimini.
Altre notizie
Omicidio Paganelli
La famiglia a Manuela: "Trova il coraggio di dire tutto ciò che sai"
di Redazione
martedi l'incidente probatorio
Delitto Paganelli, il giallo dei barattoli e le contraddizioni di Manuela
di Lamberto Abbati
ospite De Siervo
Taglio del nastro per il MIR. In Fiera: le novità dell'audiovisivo
di Redazione
Al fulgor: Duse, The Greatest
La Duse di Sonia Bergamasco a Rimini: qui scoppiò l'amore con D'Annunzio
di Redazione
di Redazione
Durante vendita
Spaccio in strada. Fermato 26enne con 50 grammi di cocaina
di Redazione