Indietro
menu
Regione

rapporto sul mercato del lavoro

In foto: Sono in aumento le donne che lavorano, i giovani hanno una maggiore stabilità professionale ed un lavoratore su 4 viene da fuori regione. Sono questi alcuni dati emersi dal rapporto annuale sul mercato del lavoro promosso dalla regione Emilia Romagna ed elaborato da una commissione scientifica presieduta da Gilberto Serravalli dell’università di Padova.
Sono in aumento le donne che lavorano, i giovani hanno una maggiore stabilità professionale ed un lavoratore su 4 viene da fuori regione. Sono questi alcuni dati emersi dal rapporto annuale sul mercato del lavoro promosso dalla regione Emilia Romagna ed elaborato da una commissione scientifica presieduta da Gilberto Serravalli dell’università di Padova.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 giu 2001 14:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La Romagna- ha dichiarato l’assessore regionale al lavoro Mariangela Bastico- è significativa per la prevalenza di lavoratori extraregionali impiegati soprattutto nel turismo. Un fenomeno questo- continua la Bastico- che può essere fonte di ricchezza, ma che può anche provocare conflitti sociali. E’ per questo che come regione stiamo puntando sulla realizzazione di nuove strutture abitative e sulla formazione professionale”. L’assessore commenta i dati del rapporto al nostro microfono.