Indietro
domenica 28 aprile 2024
menu
Cronaca Icaro Sport

Ladri in azione alla Polisportiva Stella. Rubati dal bar carne, bibite e snack (video)

In foto: La finestra da dove sono entrati i ladri
La finestra da dove sono entrati i ladri
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 gen 2017 16:57 ~ ultimo agg. 13 gen 14:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Hanno praticato un foro nella recinzione esterna, poi hanno divelto un’inferriata, sono entrati da una finestra e, dopo aver messo a soqquadro tutto (soprattutto l’ufficio) in cerca di denaro, hanno razziato dal bar carne, bibite e perfino caramelle, cioccolatini e snack.

Ladri in azione la scorsa notte (tra mercoledì e giovedì) nella sede della Polisportiva Stella di Rimini, in via Fantoni.

A raccontare quanto accaduto in un video postato sulla sua pagina Facebook Massimiliano Astolfi, responsabile del settore Calcio Giovanile della polisportiva riminese e gestore del bar, che commenta, sempre su Facebook: “Così, per iniziare bene l’anno…. Comunque è già tutto a posto, non ci fermano questi poveretti!!!!”

Astolfi, da noi raggiunto al telefono, aggiunge: “Hanno messo tutto a soqquadro a caccia di soldi che non teniamo in cassa, anche perché le quote vengono pagate con il pos. E hanno portato via tutto quello che potevano portare via, anche una bottiglia di vino pregiato e tutta la birra. Hanno lasciato solo le patatine, si vede che non gli piacciono! Dispiace perché hanno razziato anche la carne che avevamo comprato per una grigliata con la prima squadra. È l’ottava o nona volta che i ladri ci fanno visita”.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_31be7o16″ width=”400″ height=”223″ /]