Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Lunedì dalle 19:35 su IcaroTV

Pietrangeli, Bedetti, Fuchi e Manfroni tra gli ospiti di "Calcio.Basket"

In foto: Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini
Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 feb 2023 10:40 ~ ultimo agg. 28 feb 01:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 27 febbraio andrà in onda, in diretta dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 18), la 24esima puntata stagionale di Calcio.Basket.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio o in collegamento: il presidente della Polisportiva Sala, Daniele Zandoli, i centrocampisti dei River Delfini Nicola Angelini e Nicola Andreozzi, il difensore dell’Athletic Villaggio Davide Castellani ed il centrocampista dell’Athletic Villaggio Igor Marinucci. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il team manager del Progresso, Filippo Casalini, l’attaccante del S. Ermete Leonardo Fuchi ed il centrocampista del S. Ermete Matteo Manfroni. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, in diretta dalle 21:20 alle 22:20, sarà dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Ospite in studio il difensore del Rimini F.C. Nicola Pietrangeli. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, in diretta dalle 22:20 alle 23:00, sarà dedicata al Baskin, al campionato di Serie B Femminile e al campionato di Serie B di Basket in carrozzina. Ospiti in studio: la presidente degli Onions Baskin Santarcangelo, Raffaella Bedetti, l’allenatore degli Onions Baskin Santarcangelo, Lorenzo Gasparini, il capitano degli Onions Baskin Santarcangelo, Riccardo Serafini, la giocatrice della Ren-Auto Happy Basket Rimini Laura Renzi, Massimiliano Manduchi, responsabile Comunicazione dell’Happy Basket Rimini, e Mirco Acquarelli, giocatore della NTS Riviera Basket Rimini. Opinionista: Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.