Indietro
menu
festa per la festa

Casette rosse e maglie da collezione per sostenere la comunità di Montetauro

In foto: il sindaco Giorgetti, i senatori Croatti e Spinelli, la sindaca Angelini e il sindaco Ugolini insieme ai promotori
il sindaco Giorgetti, i senatori Croatti e Spinelli, la sindaca Angelini e il sindaco Ugolini insieme ai promotori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 dic 2022 12:37 ~ ultimo agg. 12:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Iniziativa solidale per i ragazzi di FESTA PER FAR FESTA di Coriano. Sono state messe in vendite delle casette rosse che contengono dei cioccolatini e il ricavato sarà devoluto alla Comunità di Montetauro, per l’acquisto di un pulmino attrezzato anche per disabili che trasporterà gli ospiti delle comunità

Le casette sono in vendita al Bar Centrale in Piazza Mazzini ed al Bar Tabaccheria Eva e Stefano in Via Garibaldi a Coriano, allo showroom di Retrobottega in via Empoli, 31 a Riccione e da Milly Giocattoli Ingrosso in Via Calzecchi, 16/18 a Miramare.

Sempre per aiutare Montetauro anche la vendita online di magliette da collezione appartenute a personaggi sportivi grazie all’associazione ilovelive.it.

Speriamo di ripetere il successo delle iniziative precedenti, o anche di superarlo” dice Federico, uno degli organizzatori – E’ davvero un piacere poter contribuire ad un fine così nobile e tangibile, soprattutto per una realtà così vicina a noi, dare una mano a persone che conosciamo personalmente e delle quali conosciamo l’impegno e la serietà!