Indietro
menu
venerdì 1 luglio

La vicesindaca incontra le cittadine alla casa delle donne

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 giu 2022 15:26 ~ ultimo agg. 15:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Con te. La vicesindaca incontra le cittadine” è il titolo dell’iniziativa che, dopo il primo appuntamento del 10 giugno, viene riproposta venerdì 1 luglio. Dalle 16:30 alle 18:30 alla Casa delle Donne in piazza Cavour a Rimini Chiara Bellini  incontrerà le cittadine che vogliano conoscerla, per parlare, confrontarsi, semplicemente per dialogare a quattro occhi. Non è necessario prendere appuntamento.
 “Le mie porte sono sempre aperte per tutte e tutti. – dichiara la vicesindaca – Chiunque può rivolgersi alla mia segreteria e chiedere un appuntamento per parlare con me, ma con questa iniziativa, una volta al mese, non sarà necessario prenotarsi. Le persone non chiedono appuntamenti solo per conoscermi e io vorrei invece che si sentissero libere di farlo. A Casa Donne non sarà necessario e tutte coloro che vogliano passare anche solo per una stretta di mano potranno farlo.“
La Casa Donne è il luogo aperto dove le donne trovano servizi a loro dedicati, possono venire a conoscenza delle attività di Casa Donne e della Rete Donne Rimini, ma anche semplicemente entrare e stare in un luogo per loro. Qui, da questo venerdì, troveranno anche la vice sindaca a loro disposizione.