Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Dall'1 al 3 aprile

Al Wonderbay San Marino la 2a tappa del "Padel Tour 2022"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mar 2022 17:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fa tappa all’estero il ‘Padel Tour 2022’, circuito di tornei Open maschili e femminili, organizzato dal comitato FIT Emilia Romagna in collaborazione con Match Point e Net-Gen.

Il secondo appuntamento in calendario, dopo quello andato in scena a The Wall Ravenna dal 25 al 27 marzo con successo di Alessandro Cevellati e Andrea Patracchini nel maschile e di Martina Camorani e Anna Signorini nel femminile, si disputa infatti da venerdì 1 a domenica 3 aprile al Wonderbay di San Marino, con montepremi complessivo di 2.000 euro.

Alla chiusura delle iscrizioni nel tabellone maschile, in particolare, spiccano le prime due teste di serie, nelle quali figurano due giocatori di prima categoria: Nicola Remedi, in coppia con Vinicius Trevisan Palhavan, e Alberto Micali, insieme a Filippo Mora.

Le sfide avranno inizio venerdì alle 15, per poi entrare nel vivo sabato, con ottavi e quarti di finale, e culminare nella giornata di domenica, con le semifinali al mattino e nel primo pomeriggio le finali: quella femminile alle 14 e quella maschile non prima delle 15.

Per il giovane movimento biancazzurro del padel, coordinato da Stefano Pazzini (nell’occasione anche giudice di gara), per il club di Serravalle e per la Federazione Sammarinese Tennis questo appuntamento costituisce anche un importante banco di prova in vista dell’organizzazione, in autunno, di un torneo del circuito internazionale Cupra FIP Tour.