Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Calcio C Femminile

Domenica il Riccione Calcio Femminile in trasferta a Padova

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 feb 2022 18:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Trasferta in terra padovana per il Riccione Calcio Femminile che domenica 27 febbraio sarà impegnato sul campo del Padova, nel match valido per la terza giornata di ritorno del girone B di serie C.

Le ragazze di mister Bragantini sono reduci dalla sconfitta interna contro la Triestina ed occupano il settimo posto del ranking con 24 punti all’attivo, frutto di 8 vittorie e 7 sconfitte; 21 sono invece i punti delle venete che finora hanno vinto 7 gare, perdendone 8. Il Riccione vanta un attacco migliore, con 33 reti realizzate, mentre il Padova ha subito meno gol: 31, contro i 32 subiti dalle romagnole. All’andata vittoria per 3 a 1 del Riccione, in virtù dei gol messi a segno da Marcatilli, Colombo e Monetini.

Mister Bragantini dovrà fare ancora a meno di Maccaferri e D’Aprile e dovrà valutare le condizioni di alcune giocatrici non ancora al top della forma; probabile la conferma del consueto modulo 4-3-1-2.

Le dichiarazioni pregara del tecnico del Riccione, Simone Bragantini: “Dobbiamo essere più efficaci nel ricercare la profondità e dobbiamo essere attenti in ogni giocata. Coraggio, orgoglio e determinazione sono le doti che dobbiamo mettere in campo per ottenere risultati”.

Girone B
3a giornata di ritorno
Bologna-VFC Venezia
Isera-Portogruaro
Jesina-Vicenza
Mittici-Vis Civitanova
Padova-Riccione
Spal-Oristano
Triestina-Trento
Venezia cf-Brixen

Classifica
Vicenza 41 punti
Venezia cf, Trento 37 punti
Brixen 29 punti
Triestina 27 punti
Bologna 25 punti
Riccione 24 punti
Padova 21 punti
Portogruaro 20 punti
Jesina, VFC Venezia 19 punti
Isera 15 punti
Vis Civitanova 10 punti
Oristano 9 punti
Spal, Mittici 7 punti