Indietro
menu
A sostegno di Sadegholvaad

Rimini Futura apre la nuova sede e comincia la campagna elettorale

In foto: il taglio del nastro
il taglio del nastro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 25 lug 2021 16:47 ~ ultimo agg. 16:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Sabato pomeriggio si è svolta l’inaugurazione della nuova sede della lista Rimini Futura in via Nabucco 58 ai Padulli, alla presenza del candidato sindaco del centrosinistra Jamil Sadegholvaad, del Segretario Nazionale PSI Enzo Maraio, dei vertici locali e regionali del Partito e dei candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali.
A fare gli onori di casa, il consigliere comunale di Rimini Futura Luca Pasini, che ha evidenziato l’importanza del lavoro svolto dall’Amministrazione in questi anni, che dovrà essere portato avanti con un’attenzione particolare alle periferie, che nel progetto di Rimini Futura devono entrare sempre più in connessione con il resto della città non solo dal punto di vista logistico ma anche sociale.
E’ intervenuto poi il Coordinatore della lista e Segretario locale del PSI Francesco Bragagni, che ha lanciato un appello alle giovani generazioni e a chi, con mentalità aperta e innovativa, potrà dare un contributo importante a Rimini Futura e allo sviluppo della città, profondamente modernizzata in questi anni.
Enzo Maraio ha sottolineato che nella sua esperienza politica come Assessore al Turismo di Salerno e consigliere regionale campano è sempre rimasto impressionato dalla ricchezza e diversità dell’offerta turistica riminese, e ha altresì sottolineato l’importanza dei lavori alla rete fognaria con il PSBO.
Maraio ha inoltre ricordato l’appoggio dato dai socialisti alla candidatura di Sadegholvaad, in quanto migliore interprete delle istanze riformiste.
Jamil Sadegholvaad a sua volta ha ringraziato per il sostegno espressogli sin dalla sua discesa in campo, evidenziando quanto sia fondamentale lavorare collegialmente per amministrare una città dalle grandi potenzialità come Rimini.
Il candidato sindaco ha inoltre collocato il decentramento dei servizi tra i punti fondamentali del suo programma elettorale, in piena sintonia con la coalizione che lo sosterrà.
Il primo evento della campagna sarà lunedì 26 alle 19 in piazzetta del Tituccio a Corpolò con il candidato Sadegholvaad. Previsto un rinfresco.