Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Taekwondo

Torneo dell'Adriatico Senigallia: tutti i risultati degli atleti riminesi

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 nov 2019 16:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torneo dell’Adriatico Senigallia (AN) autorizzato dal comitato Marche della Federazione Italiana Taekwondo, con 280 iscritti provenienti da tutta Italia più una delegazione dall’Austria.

Questi i risultati delle riminesi.

9° posto per il Taekwondo Olimpic Cattolica grazie ai due ori di Sophie Ripa e Davide Gambirasio, ai 7 argenti di Vittorio Montanari, Martina Semprini, Ivan Semenov, Daniele Coccato, Alessandro D’Agostino, Muhamed Mekerrmi e Carolina Iacovelli, e ai bronzi di Sara Spaccamiglio e Yegor Kriachek.

10° posto per la Fesam San Marino grazie ai due ori di Alessandro Giovagnoli e Achille Tentoni, ai due argenti di Michele Mezzanotte e Federico Amati ed al bronzo di Nicholas Battistini,

11° posto per l’All Black Emilia Romagna grazie ai due ori di Daniel Valeri e Matilde Ghinelli, all’argento di Anna De Bonis e ai due bronzi di Dario Berettini ed Elena Nardella.

26° posto per il Taekwondo Riccione grazie ai due argenti di Jacopo Vandi e Pietro Ciccardesi ed al bronzo di Alexandra Costache.

Prossimo appuntamento il Campionato Italiano cinture rosse che si svolgerà il prossimo week end a Busto Arsizio e che vedrà impegnati Vittorio Montanari e Desiré Manzo del team Cattolica e Riccione del maestro Davide Berti.