Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Fiorita. Anche il conduttore TV Cattelan per la Champions League

In foto: Cattelan in campo
Cattelan in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 giu 2018 11:32 ~ ultimo agg. 11:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Fiorita 1967 ha raggiunto un accordo con Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo e radiofonico – annuncia la società sammarinese sul suo sito ufficiale -.

Alessandro Cattelan, da grande appassionato del calcio mondiale, aveva manifestato attraverso i propri social network il suo interesse verso la partecipazione della squadra di Montegiardino in Champions League e dopo un breve contatto con il Presidente favorito dall’amicizia con Damiano Tommasi si è deciso di proseguire nell’iter per il tesseramento. Cattelan, che può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore in quanto già tesserato del Derthona Calcio, ha svolto le visite mediche, è risultato idoneo e sarà a disposizione di Gianluca Procopio con il numero 2. L’auspicio è che la partecipazione alla Uefa Champions League di Alessandro Cattelan possa portare visibilità al club ma anche al movimento calcistico sammarinese e al nostro paese – continua la società titana -. La trasferta della squadra gialloblù sarà inoltre seguita dalle telecamere di Sky Sport e da Alessandro Alciato che allo stesso modo farà parte del gruppo.

__________________

Il lavoro del Direttore Sportivo Gianluca Bollini proseguirà fino al termine ultimo stabilito dalla Uefa per la consegna delle liste, con l’arrivo di Ivan Buonocunto e Emiliano Olcese chiamati a rinforzare l’attacco e l’inserimento in lista di Damiano Tommasi a centrocampo il prossimo innesto dovrebbe essere per il reparto difensivo.

Emiliano Olcese sarà un calciatore della Fiorita in UEFA Champions League. A distanza di un anno dal doppio impegno contro il Linfield l’attaccante argentino torna a vestire la maglia della Fiorita per la sfida di Gibilterra. Assieme a lui, dalla Vis Pesaro, arriva anche Ivan Buonocunto che lo affiancherà nell’attacco disegnato da Procopio e che affiancherà la flotta di attaccanti della rosa gialloblù: Castellazzi, Guidi e Capitan Selva.

Emiliano Olcese avrà il numero 22, Ivan Buonocunto il 24.