Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Bellaria Igea Marina Eventi

Dodi Day, tanti artisti per festeggiare Dodi Battaglia. Il sindaco: colpo d'occhio impressionante

In foto: gli artisti sul palco per il Dodi Day
gli artisti sul palco per il Dodi Day
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 giu 2018 15:41 ~ ultimo agg. 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.366
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’erano Stefano D’Orazio, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Luca Carboni, Enrico Ruggeri, Mietta, Silvia Mezzanotte, Maurizio Solieri, Fio Zanotti, Ignazio Boschetto del Il Volo. Tutti sul palco allestito sul porto canale di Bellaria Igea Marina per festeggiare insieme a Dodi Battaglia i 50 anni di carriera artistica. Migliaia gli spettatori per un evento organizzato proprio nel giorno del suo 67esimo compleanno.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Enzo Ceccarelli: “Il Dodi Day ha rappresentato e rappresenterà uno spettacolo destinato a rimanere impresso nella nostra memoria. Il porto canale ha offerto ieri un colpo d’occhio impressionante, grazie a Dodi, che ha scelto Bellaria Igea Marina per celebrare un concerto unico nel suo genere, e grazie ai tanti che con la propria presenza ne hanno fatto un appuntamento degno del miglior festival musicale. Questa manifestazione, alla cui promozione ha contribuito l’impegno sentito e personale di Dodi, insieme all’air show di oggi e domani, offrono a Bellaria Igea Marina una finestra promozionale e turistica impagabile in un momento strategico della stagione: i nostri cittadini stanno ricambiando con il consueto entusiasmo ed il consueto affetto nei confronti di tutti questi prestigiosi ospiti.

É stato un compleanno splendido sotto tutti i punti di vista, – ha dichiarato Dodi Battagliauna vera festa. Non avrei potuto immaginarla migliore. La musica unisce e su quel palco ieri sera c’era un’energia che mi ha fatto capire perché faccio questo lavoro da 50 anni. La presenza di Stefano, il primo a salire sul palco, è stata importante. I pooh saranno sempre ‘amici per sempre’. Grazie a tutti gli amici che con le loro voci hanno portato vita alla mia festa.