Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket C Gold. Domenica al Multieventi Asset Banca-BB2016 Bologna

In foto: Nicola Bianchi, in aumento la sua percentuale da dove vale tre
Nicola Bianchi, in aumento la sua percentuale da dove vale tre
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 nov 2016 20:57 ~ ultimo agg. 21:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Se contiamo anche la provincia (Imola), quello con il Bologna Basket 2016 è il quarto test consecutivo dei Titans contro squadre della basket city italiana per eccellenza.

Lusinghiero il bilancio fino ad ora, tre vittorie tutte belle e tutte molto diverse tra loro, a dimostrare che l’Asset Banca (ora quinta in classifica con il record di 4-2) sa adattarsi a quello che le chiede il parquet.

Dopo due anni in C Silver, Bologna Basket ha trasformato l’assetto societario e si è iscritta alla C Gold, in collaborazione con un’importante realtà locale come la Granarolo Basket.

La conduzione tecnica della squadra è stata affidata a coach Trevisan, mentre il roster è composto dai migliori under del Bologna basket e del Granarolo (Tugnoli, Bertuzzi e Brotza sembrano i più incisivi) su cui sono stati innestati giocatori di grande qualità ed affidabilità, come la guardia Biello, l’ala Del Papa e soprattutto il pivot Albertini, che ricordiamo aver messo in difficoltà molte delle versioni dei Titans incontrate nelle ultime stagioni (i bolognesi sono ora noni in classifica, 3-4 il bilancio).

I Titans si presentano in ottima forma all’appuntamento, con un record di 4-2 che li affaccia alle parti nobili della classifica.

Palla a due alle 18:00.