Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Mercoledì la presentazione della Caf Acli Stella 2016-2017

In foto: Coach Biselli
Coach Biselli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 set 2016 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Polisportiva Stella, il main sponsor Caf Acli e gli altri sponsor hanno il piacere di invitare la stampa e le istituzioni – si legge in una nota – domani (mercoledì) alle 18.30, alla piscina de Le Rose Suite Hotel, per la presentazione ufficiale della formazione che, per il quarto anno consecutivo, affronterà la serie B2 di pallavolo femminile.

Ai bordi della piscina de Le Rose Suite Hotel cocktail e musica accompagneranno la presentazione dello staff tecnico: il coach Andrea Biselli (tornato quest’anno alla guida della squadra), il vice allenatore Fabio Comanducci, il preparatore atletico Fabio Deluigi e lo scout-man Marco Giulianelli, e soprattutto delle pallavoliste – sia quelle già in forza alla società, sia le nuove arrivate.

La squadra gialloblu annuncia di essere pronta a ben figurare in questo arduo campionato, regalando importanti soddisfazioni e bel gioco al pubblico e agli appassionati riminesi.

Nel girone F della competizione la Caf Acli Stella Rimini se la dovrà vedere con le seguenti squadre: New Font Mori Gubbio Pg; Roana Cbf Hr Macerata; Pagliare Volley Ap; Sacrata B-Chem Civit.Mc; 3m PucciUfficio Perugia; Omg Galletti Vceppi Pg; VolleyArno Montevarc.Ar; ValdarnInsieme Cfran.Ar; Corplast Corridonia Mc; Convergenze Cus Siena; Team 80 Gabicce Grad.Pu; Pieralisi V.Jesi An e Ternedil Acquasparta Tr.

Sarà anche l’occasione per ringraziare le società pallavolistiche locali che collaborano e condividono questo progetto con il presto di alcune valide atlete.

In caso di maltempo, la conferenza si terrà allo stesso orario all’interno de Le Rose Suite Hotel.