Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fermati mentre caricavano borsoni di marijuana in auto. Sequestrata droga per 300.000 euro

In foto: La conferenza stampa con il materiale sequestrato
La conferenza stampa con il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 mag 2016 12:02 ~ ultimo agg. 6 mag 13:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.642
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Operazione antidroga dei carabinieri di Rimini è nata da un andirivieni sospetto in una palazzina di via Cirene, in zona via Tripoli, segnalato da alcuni condomini.

I militari hanno sequestrato stupefacente per 300mila euro: 29 kg di marijuana confezionata in 25 involucri e 50 grammi di cocaina pura. Arrestate tre persone: due albanesi di 23 e 24 anni, Erind Disha e Devis Hisa, e Davide Roberto, già noto per altre vicende di droga. I tre sono stati fermati mentre caricavano la droga in auto e sono stati arrestati in una via adiacente alla Marecchiese poco fuori l’abitato di Rimini.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_tl29eeg8″ width=”600″ height=”400″ /]

L’operazione è partita da un pedinamento che ha poi portato a sorprendere i tre mentre caricavano su un’auto gli involucri di droga. Sono stati fermati prima che ripartissero. Nella successiva perquisizione in casa di uno dei due albanesi sono stati poi trovati 50 grammi di cocaina. La marijuana era di tipo “skunk”, un po’ più cara ma lavorata in modo da avere effetti più forti. Era confezionata in involucri doppie termosaldati, interamente cosparsi di canfora probabilmente per ingannare il fiuto dei cani antidroga: droga proveniente dal’est e destinata al mercato della Riviera via terra o via mare.