Indietro
menu
Attualità Riccione

Nuovo centro Buon Vicinato Fontanelle, aggiudicati i lavori

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2016 09:04 ~ ultimo agg. 11:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Riccione sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione del centro di Buon Vicinato di viale Puglia “ Fontanelle Insieme” alla ditta I.T.A.B. di Novafeltria con un ribasso dell’1,15% dell’importo a base d’asta per complessivi 74.000 euro rispetto alla somma stimata di 85.000 euro. Il nuovo centro di Buon Vicinato sarà ad un unico piano di oltre 70 mtq, realizzato in legno nel quale troveranno spazio una sala e un ripostiglio per attrezzi da giardinaggio.
L’avvio dei lavori, previsto a maggio, consentirà di ricostruire un nuovo edificio in legno “ abete” ad un unico piano per una superficie di 70 mtq. Prevista una sala per consentire momenti di aggregazione e un apposito ripostiglio per la custodia di attrezzi da giardinaggio.

Dopo l’incendio della vecchia struttura per l’Amministrazione Comunale“ il quartiere Fontanelle riavrà un luogo di ritrovo e socializzazione per i suoi abitanti con una nuova struttura dove relazionarsi e condividere attività di svago per persone di tutte le età. A conclusione del necessario iter procedurale, nei prossimi mesi, il nuovo centro di buon vicinato sarà aperto e disponibile nel quartiere come rinnovato punto di aggregazione”.