Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Festa grande a San Marino per i medagliati del tiro a volo

In foto: Alessandra Perilli e Teodoro Lonfernini
Alessandra Perilli e Teodoro Lonfernini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 ott 2015 17:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa con una grande cena celebrativa l’indimenticabile stagione 2015 della Federazione Sammarinese Tiro a Volo. Ospiti del Presidente Moreno Benedettini e dei suoi atleti il Segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini, il Presidente del CONS, Gian Primo Giardi, il Direttore Generale di Banca CIS, Daniele Guidi, la stampa e tanti amici.

Tra applausi, saluti commossi e video di gare al cardiopalmo si sono festeggiate le tre carte olimpiche conquistate da Alessandra e Arianna Perilli e da Stefano Selva, le tre medaglie di Baku (Argento individuale per Arianna Perilli e il bronzo a coppie di Alessandra Perilli e Manuel Mancini), il bronzo mondiale della squadra maschile formata da Selva, Mancini e Berti e soprattutto l’oro di Alessandra Perilli (che in questo anno strepitoso si era messa al collo anche un altro argento ad Al Ain) nella finale di Coppa del Mondo di Nicosia di pochi giorni fa.

Ora, per la squadra sammarinese, un po’ di meritato riposo, prima della lunga preparazione che accompagnerà il CT Luca Di Mari e i suoi atleti fino a Rio 2016.