Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima Categoria. Gabicce Gradara-Mondolfo 2-2

In foto: Matteo Baldini
Matteo Baldini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 2 nov 2014 22:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
GABICCE GRADARA: Palazzi, Gaia, Ceramicola, Ruggeri, Fabbri, Baldini, Guerra (30’ pt Maltoni), Barbieri, Battisti, Muratori, Arduini. A DISP.: Ferri, Lavanna, Maltoni, Pritelli, Magi, La Torre. ALL. Cangini.

MONDOLFO: Falcinelli, Catozzi, Venturi, Erradi, Travaglini, Pucci, Martarelli, Arduini L., Donini, Fuligni (48’ st
Manoni), Pennacchini, Casucci. A DISP.: Urinati, Manoni, Hervat, Giovanelli, Hida. ALL. Casucci.

RETI: 5’ pt Pennacchini, 26’ pt Catozzi, 47’ pt Battisti, 47’ st Baldini.

ARBITRO: Biagini di Pesaro.

NOTE: AMM.Fabbri, Maltoni; Pucci, Martarella, Pucci.

GABICCE MARE – Termina con due gol per parte la sfida tra Gabicce Gradara e Mondolfo. Giusto il tempo di accomodarsi in tribuna che è già tempo di aggiornare il tabellino marcatori: al 5’ infatti Donini mette in mezzo per Pennacchini che solo davanti all’incolpevole Palazzi tocca in rete. Il primo squillo rossoblu giunge all’11′ con una rasoiata che fa la barba al palo di Battisti. Al 18’ ci prova Arduini, ma la sua conclusione centrale non crea particolari grattacapi a Falcinelli. Dall’altra parte il Mondolfo va alla ricerca del raddoppio che giunge al 26’ da calcio piazzato di Catozzi. Due minuti più tardi il Gabicce Gradara reclama un rigore per fallo di mano in area di Venturi, ma il direttore di gara lascia proseguire. Nei minuti di recupero gli adriatici accorciano le distanze con una parabola su punizione di Battisti che manda tutti negli spogliatoi.
In avvio di ripresa il Mondolfo reclama un rigore per fallo in area su Martarelli, ma l’arbitro fa proseguire. Gabicce Gradara alla ricerca disperata del pareggio: al 22’ occasionissima per i rossoblu con un traversone di Muratori per Battisti, che brucia in velocità i difensori ma spara alto. Cambio di fronte al 25’: tiro di Arduini L., flipper in area, colpo al volo di Donini che si vede dire no dal palo. Il finale è a favore degli adriatici, che per due volte sfiorano il pareggio con il neoentrato La Torre. Pareggio che giunge in extra time grazie all’incornata di Baldini, che chiude il match sul 2-2.

Veronica Lisotti