Indietro
menu
Rimini

Uno bianca. Brachino alla sbarra a Rimini per diffamazione

In foto: Comincerà venerdì il processo che vedrà alla sbarra i giornalisti Claudio Brachino (direttore di Videonews) e Sandro Provvisionato, con l'accusa di diffamazione aggravata. La querela era stata presentata nel giugno 2008 dal sostituto commissario Luciano Baglioni e il sovrintendente capo, ora in pensione, Pietro Costanza i due poliziotti che, a Rimini, portarono all'individuazione di Fabio savi e degli altri componenti della banda della uno bianca.
Comincerà venerdì il processo che vedrà alla sbarra i giornalisti Claudio Brachino (direttore di Videonews) e Sandro Provvisionato, con l'accusa di diffamazione aggravata. La querela era stata presentata nel giugno 2008 dal sostituto commissario Luciano Baglioni e il sovrintendente capo, ora in pensione, Pietro Costanza i due poliziotti che, a Rimini, portarono all'individuazione di Fabio savi e degli altri componenti della banda della uno bianca.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 nov 2010 08:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

durante la trasmissione ‘Top secret’, dell’11 marzo 2004, intitolata ‘Uno bianca. chi sapeva?’ Provvisionato, ospite in studio, mise in dubbio la versione ufficiale sullo svolgimento delle indagini.

Meteo Rimini
booked.net