Indietro
menu
Rimini

Il fine settimana di Cartoon Club: tra Gaber e Indiana Jones

In foto: Entra nel vivo la ventiseiesima edizione della rassegna.
Entra nel vivo la ventiseiesima edizione della rassegna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 lug 2010 12:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 23 luglio alle ore 21 alla Corte degli Agostiniani ci sarà G&G: omaggio a Giorgio Gaber, uno show di teatro-canzone illustrato, realizzato dal duo musicale Formazione Minima in collaborazione con due fumettisti: il disegnatore Sergio Gerasi e lo sceneggiatore Davide Barzi.
Sempre venerdì 23 luglio a piazzale Fellini parte il lungo week end della Mostra Mercato Riminicomix (dalle ore 17 alle ore 24, fino al 25 luglio) la grande tensostruttura che accoglie editori, commercianti ed autori, oltre ad incontri ed eventi speciali. Durante le giornate di Riminicomix si tiene il tradizionale Stage di fumetto (ore 15.30, partecipazione con prenotazione obbligatoria), coordinato da Stefano Tamiazzo (La Mandiguerre) e Francesco Frosi (Anno Domini, Star & Mac Coy, Il Messaggero dei ragazzi).
La sera alle ore 21 presso l’auditorium di Riminicomix è in calendario la proiezione del fan-film Indiana Jones e il mistero della Legione Fantasma. E’ proprio un fan-film dedicato al dottor Jones è quello che hanno fatto Luca Baggiarini e Emanuele Contadini, gli Insetti Malvagi, con un cortometraggio di 27 minuti ambientato tra Sassocorvaro e il Centro America.
Per informazioni: segreteria Cartoon Club tel. 0541/784193
www.cartoonclub.it