Indietro
menu
Provincia

Decreto flussi per i neocomunitari. Da domani le domande

In foto: E' stato pubblicato oggi sulla gazzetta ufficiale il decreto flussi 2006 per i lavoratori neocomunitari, ovvero provenienti da Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Slovenia e Ungheria.
E' stato pubblicato oggi sulla gazzetta ufficiale il decreto flussi 2006 per i lavoratori neocomunitari, ovvero provenienti da Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Slovenia e Ungheria.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2006 17:46 ~ ultimo agg. 11 nov 16:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per le assunzioni i datori di lavoro non dovranno utilizzare i moduli a lettura ottica, riservata ai cittadini extracomunitari, ma dovranno inviare per raccomandata allo Sportello Unico la domanda di nulla osta al lavoro, utilizzando la modulistica scaricabile sul sito della Prefettura di Rimini e dal sito dei Ministeri dell’Interno e del Lavoro. Alle domande va allegata una fotocopia del documento di identità sia del datore di lavoro che del lavoratore. La spedizione potrà essere effettuata da domani. Le domande spedite prima non saranno prese in considerazione