Indietro
menu
Misano

Misano: domani confronto sui perdenti tra Serra e Veneziani

In foto: Per il 4° appuntamento della rassegna Katastrophé-nuovo inizio, promossa dalla Biblioteca di Misano, Marcello Veneziani e Michele Serra si confronteranno sul tema: “La nobiltà della sconfitta”. Per Serra, perdente sarà l'Occidente se non saprà rinnovarsi, e continuerà a vedersi prossimo alla fine. Per Veneziani, perdenti sono in primo luogo, gli sconfitti della globalizzazione. Appuntamento domani alle 21 nell'aula magna dell'Istituto San Pellegrino di Misano.
Per il 4° appuntamento della rassegna Katastrophé-nuovo inizio, promossa dalla Biblioteca di Misano, Marcello Veneziani e Michele Serra si confronteranno sul tema: “La nobiltà della sconfitta”. Per  Serra, perdente sarà l'Occidente se non saprà rinnovarsi, e continuerà a vedersi prossimo alla fine. Per Veneziani, perdenti sono in primo luogo, gli sconfitti della globalizzazione. Appuntamento domani alle 21 nell'aula magna dell'Istituto San Pellegrino di Misano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ott 2005 09:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il 4° appuntamento della rassegna Katastrophé-nuovo inizio, promossa dalla Biblioteca di Misano, Marcello Veneziani e Michele Serra si confronteranno sul tema: “La nobiltà della sconfitta”. Per Serra, perdente sarà l’Occidente se non saprà rinnovarsi, e continuerà a vedersi prossimo alla fine. Per Veneziani, perdenti sono in primo luogo, gli sconfitti della globalizzazione. Appuntamento domani alle 21 nell’aula magna dell’Istituto San Pellegrino di Misano.