Indietro
menu
Rimini

Città campione Istat sui dati inflazionistici. Soddisfatta l'ass. Turci

In foto: Rimini diventa una città campione dell'Istat. L'importante risultato sul versante della rilevazione dei prezzi è stato raggiunto questa mattina con il conferimento ufficiale del titolo da parte del Direttore delle Statistiche sui Prezzi e il Commercio con l’Estero dell’Istituto.
Rimini diventa una città campione dell'Istat. L'importante risultato sul versante della rilevazione dei prezzi è stato raggiunto questa mattina con il conferimento ufficiale del titolo da parte del Direttore delle Statistiche sui Prezzi e il Commercio con l’Estero dell’Istituto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 set 2005 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi quindi la pubblicazione dei dati inflazionistici riferiti a Rimini avverrà subito dopo la validazione dei dati da parte della Commissione Comunale Prezzi, senza più dover attendere la validazione anche da parte dell’Istat di Roma, ottenendo così un dato più aggiornato.
“Desidero rimarcare – ha commentato l’Assessore ai Servizi Demografici Donatella Turci- come questo riconoscimento sia stato ottenuto in appena tre anni di lavoro degli uffici”.