Indietro
menu
Rimini

Rimini: alla sede del Q4 il corso dell'associaizione 'I Radecc'

In foto: Gli “Itinerari erboristici in Valmarecchia e Valconca” sono il tema del 31 esimo corso promosso dall'associazione “I Radecc”. Primo appuntamento venerdì 7 ottobre con l'incontro dal titolo “Rivediamo le nostre erbe mangerecce”. Il corso proseguirà ogni venerdì del mese di ottobre. Si parlerà di erbe tossiche, dell'uso di fiori e semi in cucina e nell'ultimo incontro del formaggio, prevista anche una degustazione. Le conferenze, gratuite, si terranno alla sede del quartiere 4 in via De Wartema, dalle 21 alle 23.
Gli “Itinerari erboristici in Valmarecchia e Valconca” sono il tema del 31 esimo corso promosso dall'associazione “I Radecc”. Primo appuntamento venerdì 7 ottobre con l'incontro dal titolo “Rivediamo le nostre erbe mangerecce”. Il corso proseguirà ogni venerdì del mese di ottobre. Si parlerà di erbe tossiche, dell'uso di fiori e semi in cucina e nell'ultimo incontro del formaggio, prevista anche una degustazione. Le conferenze, gratuite, si terranno alla sede del quartiere 4 in via De Wartema, dalle 21 alle 23.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 set 2005 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli “Itinerari erboristici in Valmarecchia e Valconca” sono il tema del 31 esimo corso promosso dall’associazione “I Radecc”. Primo appuntamento venerdì 7 ottobre con l’incontro dal titolo “Rivediamo le nostre erbe mangerecce”. Il corso proseguirà ogni venerdì del mese di ottobre. Si parlerà di erbe tossiche, dell’uso di fiori e semi in cucina e nell’ultimo incontro del formaggio, prevista anche una degustazione. Le conferenze, gratuite, si terranno alla sede del quartiere 4 in via De Wartema, dalle 21 alle 23.