Indietro
menu
Rimini

Liberate Simona Pari e Simona Torretta: la notizia da Al Jazeera

In foto: Simona Pari e Simona Toretta sono state liberate. Lo ha annunciato la televisione Al Jazeera, ripetendo per tre volte la notizia. Secondo la tv araba le due volontarie sono state liberate dai loro sequestratori e consegnate all'incaricato d'affari italiano. Con loro sono stati liberati anche gli altri due ostaggi rapiti il 7 settembre nella sede di "Un ponte per..." a Bagdad. Il padre di Simona Pari, Luciano, ha detto: "La cautela è d'obbligo, ma questa notizia ci ha dato una grande emozione".
Simona Pari e Simona Toretta sono state liberate. Lo ha annunciato la televisione Al Jazeera, ripetendo per tre volte la notizia. Secondo la tv araba le due volontarie sono state liberate dai loro sequestratori e consegnate all'incaricato d'affari italiano. Con loro sono stati liberati anche gli altri due ostaggi rapiti il 7 settembre nella sede di
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 set 2004 17:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 17.50 è giunta la conferma della liberazione anche da parte della Farnesina.

Appresa la notizia il vicario generale della Diocesi di Rimini Mons. Aldo Amati ha dichiarato “gioia grande e gratitudine al Signore per la liberazione”.