Indietro
menu
Rimini

Venerdì alla darsena di Rimini un concerto per la CRI

In foto: Un concerto di beneficenza a favore della Croce Rossa Italiana. Venerdì alle 21,15 sulla terrazza della darsena di Rimini è in programma “Pioneers in good mood”, un mix di musica etnica e rock, quest'ultimo interpretato da gruppi riminesi emergenti. Saranno allestiti stands per presentare l'attività della Cri e saranno raccolte offerte per iniziative benefiche dell'ente. L'ingresso è ad offerta libera.
Un concerto di beneficenza a favore della Croce Rossa Italiana. Venerdì alle 21,15 sulla terrazza della darsena di Rimini è in programma “Pioneers in good mood”, un mix di musica etnica e rock, quest'ultimo interpretato da gruppi riminesi emergenti. Saranno allestiti stands per presentare l'attività della Cri e saranno raccolte offerte per iniziative benefiche dell'ente. L'ingresso è ad offerta libera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2004 18:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un concerto di beneficenza a favore della Croce Rossa Italiana. Venerdì alle 21,15 sulla terrazza della darsena di Rimini è in programma “Pioneers in good mood”, un mix di musica etnica e rock, quest’ultimo interpretato da gruppi riminesi emergenti. Saranno allestiti stands per presentare l’attività della Cri e saranno raccolte offerte per iniziative benefiche dell’ente. L’ingresso è ad offerta libera.