Indietro
menu
Rimini

Da Tulkarem l'aggiornamento della missione dell'Operazione Colomba

In foto: Continua in Israele la missione di pace dei tre volontari dell’Operazione Colomba dell’Associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini. Partiti lo scorso 5 febbraio alla volta di Gerusalemme in questi 20 giorni sono entrati in contatto con associazioni locali che tentano di promuovere una cultura di pace e con le vittime della violenza di un conflitto ogni giorno sempre più cruente:
Continua in Israele la missione di pace dei tre volontari dell’Operazione Colomba dell’Associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini. Partiti lo scorso 5 febbraio alla volta di Gerusalemme in questi 20 giorni sono entrati in contatto con associazioni locali che tentano di promuovere una cultura di pace e con le vittime della violenza di un conflitto ogni giorno sempre più cruente:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 feb 2002 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il loro ritorno era previsto per il 5 marzo ma Andrea, Fabrizio e Alberto hanno deciso di trattenersi qualche settimana in più per approfondire la conoscenza e mettersi in ascolto delle situazioni di ingiustizia e sofferenza. Ci aggiorna sulla missione da Tulkarem Andrea Pagliarani.